Azienda

La Nostra Storia

Come Abbiamo Iniziato

Roberto Mantellassi, fa della sua passione per il made in Italy un vero lavoro mettendo alla prova la sua professionalità alla ricerca di un prodotto qualitativamente ineccepibile.

Artigianato
Moda
Luxury
Since
1999

Il made in Italy

L'azienda Roberto Mantellassi nasce nel 1999 a Cerreto Guidi, una piccola città nella provincia di Firenze. Nel 2013 si trasforma nella ROBERTO MANTELLASSI S.R.L. riorganizzando la struttura amministrativa e produttiva in una realtà più dinamica.

I Nostri Prodotti

Grazie alla lunga esperienza e alla creatività, Roberto Mantellassi è riuscito a realizzare prima una vasta gamma di Portachiavi, e in seguito ha ampliato la collezione con Bracciali, Cinture e Borse dal design inconfondibile, il tutto rigorosamente FATTO A MANO IN ITALIA. Tutto il nostro impegno per rendere piena soddisfazione a chi sceglie di indossare le nostre creazioni.

I Nostri Materiali

Tra i materiali impiegati spaziano pellami tradizionali ed esotici pregiati, quali Pitone e Karung, sui quali eseguiamo artigianali lavorazioni che danno vita a magnifici colori. Il tutto arricchito da originali accessori in Acciaio o altre leghe placcate Rhodio, Oro e Rutenio, abbinati armoniosamente con borchie, perle o cristalli Swarovski che variano per forma e colore.

La Nostra Rete

Contiamo su una gamma di prodotti versatili ed eleganti, che sono apprezzati in Italia, in Europa e nel resto del Mondo. Ogni anno stiamo espandendo i nostri mercati grazie alle molteplici collaborazioni internazionali. Potrete trovare ed acquistare i nostri prodotti in oltre 200 punti vendita  nel mondo.

Il Nostro Credo

Tutto il nostro impegno per rendere piena soddisfazione a chi sceglie di indossare le nostre creazioni.

Designer e CEO

Roberto Mantellassi

Nasce in una piccola frazione nella provincia di Firenze ed entra nel mondo del lavoro seguendo una passione innata.
All’età di soli 14 anni si avvicina alla realtà artigiana toscana frequentando corsi di specializzazione e lavorando fianco a fianco con stilisti di nota fama. Inizia così a dare vita alle sue idee sperimentando con le proprie mani ogni singola creazione.
Oggi sempre in prima linea con inventiva, impegno e perseveranza riesce a regalare qualche piccolo sogno da indossare.